Virtual Tour Panificio Doanaliso Luca – Collegno

Scopri il Virtual Tour Panificio Doanaliso Luca; la panetteria si trova in via Renzo Cattaneo 19/E a Collegno (To). Cosa aspetti guarda il virtual tour della panetteria:

Dopo il Virtual Tour Panificio Doanaliso Luca, il forno si presenta:

La panetteria il Forno ha due vetrine su strada, il pane è fresco ed è per tutti; gli alimenti sono freschi  e di alta qualità, preparati con cura e con passione con le migliori farine, ma anche fragranti e caldi, sfornati in giornata.

Inoltre trovi  pizza, dolci, pasticceria, mozzarelle, salumi e vari prodotti alimentari. La panetteria presta molta attenzione anche per le persone celiache o intolleranti. Perciò i nostri prodotti sono adatti  a tutti; le ricette uniche  e senza glutine sono preparate con farine di riso, di grano saraceno, di mais, di mandorle, di cocco e altri; utilizziamo sopratutto l’olio extravergine di oliva così otteniamo un  pane morbido, una  pizza unica e molti dolci di ogni genere.

Per maggiori informazioni contattaci il titolare al Cell. 3296329621.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top