Virtual Tour Appartamento Cober Immobilare srl – Residenza San martino

Virtual tour Appartamento Cober Immobilare srl – Residenza San martino.

Scopri il Virtual tour Appartamento Cober Immobilare srl si trova in Str. Antica di Collegno 190/18 a Torino (To) nella Residenza San martino.

Guarda il Virtual Tour dell’appartamento Cober Immobilare srl:

La Cober Immobilare srl ha progettato e realizzato la Residenza San Martino, nella zona parella di Torino. La residenza è composta da 5 appartamenti dotati di tutte le caratteristiche di ultima generazione, che garantiscono un alto grado di isolamento acustico, di risparmio energetico, di finezza degli ambienti e comfort derivanti dalla classe Energetica “A”.

Virtual Tour appartamento Cober Immobilare srl disponibile:

L’apppartamento “F” è al piano mansarda abitabile ed ha una superficie di  95 mq. La mansarda è così strutturata: ingresso living su cucina abitabile e sala con due balconi, bagno, camera da letto e  ripostiglio.

virtual tour appartamento Cober immobiliare
Residenza San Martino

La Residenza San Martino presenta le seguenti caratteristiche:
– Impianto di  Ventilazione Meccanica Controllata.
– Impianto Elettrico predisposto per la Domotica.
– Predisposizione Impianto Antifurto.
– Predisposizione Impianto Climatizzazione.
– Serramenti Esterni con Tripli Vetri.
– Riscaldamento a Pavimento.

Ogni appartamento è progettato su un intero piano; il cortile interno è sviluppato in ottica green con alberi e un fantastico prato. Anche gli interni sono curati in ogni dettaglio con materiali pregiati e di qualità elevata.

Cober Immobiliare Srl è lieta di presentarvi il Virtual Tour della residenza; un modo innovativo per esplorare la splendida costruzione. L’immobile signorile è in una zona comoda per i trasporti; grazie alla metro in  pochi minuti si arriva in centro a Torino. “La Residenza San Martino è la casa dei tuoi sogni”; il cantiere biotecnico della nuova costruzione è predisposto di  box annessi a ridosso di via Giovanni Servais e dalle piste ciclabili che portano al parco della Pellerina.

Prenota una valutazione gratuita contatta Cober Immobiliare Srl o manda una email a  (cosimobertucci@gmail.com).

Per maggiori informazioni contatta il titolare dell’impresa Cosimo Bertucci cell. 393 335 5689 oppure visita il sito Cober Immobiliare Srl – Residenza San Martino.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top