Virtual tour Albergo d’Ala Ristorante Silla di Domenica De Stefanis

Scopri il virtual tour Albergo d’Ala Ristorante Silla; la struttura alberghiera si trova in via Villar 10 ad Ala di Stura (TO). Soggiorna da noi per almeno dieci giorni e ricevi una super offerta.

Cosa aspetti immergiti nel panorama di Ala di Stura con il virtual tour argergo d’Ala e ristorante Silla:

Oltre al Virtual tour Albergo d’Ala Ristorante Silla, la struttura si presenta:

L’albergo d’Ala e il Ristorante Silla di Domenica De Stefanis ti aspettano in Ala di stura; per vivere un soggiorno magico tra le montagne piemontesi e gustarne anche l’ottima cucina.

Inoltre la posizione della struttura alberhiera è comoda da raggiungere; visto che dista circa 50 chilometri da Torino. L’hotel piccolo, ma confortevole, è a conduzione famigliare, dal 1954 gestito dalla famiglia Castagneri Silla. Semplicità e gentilezza contraddistinguono l’attività; insieme alla passione per la cucina e il confort  garantito nel soggiorno. 

La struttura ha una capienza di 25 posti letto, in accoglienti camere arredadate in stile montano, dotate di telefono e tv. La nostra forza è il ristorante con le specialità piemontesi e non solo, che ha una capienza di 60 posti a sedere. La cucina  proposta varia tra piatti della tradizione Piemontese e locale, portate di cucina nazionale e internazionale. Inoltre nella bella stagione è possibile  pranzare in giardino godendosi lo splendido panorama (Fonte: Albergo d’Ala e Ristorante Silla).

Pernottamento e prima colazione a soli € 35,00; un ulteriore Sconto del 40% per bambini sotto i 10 anni; mentre il servizio è gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

Soggiorna per almeno dieci giorni ti offriamo gratuitamente il servizio trasporto; andata/ritorno sul territorio di Torino e provincia.

Inoltreprenota una camera e vieni a gustare i nostri piatti tipici ne rimarrai stupito, sono disponibili prenotazioni per il periodo di natale e festività.

Per maggiori informazioni  o prenotazioni contatta il Tel. 0123 565028; puo seguirli anche sulla loro pagina Facebook Albergo Ala-Ristorante Silla o sul sito web www.albergoristoranteala.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top